RSU no Gelmini: PROSSIMA RIUNIONE DOMANI 24 febbraio

Andare in basso

RSU no Gelmini: PROSSIMA RIUNIONE DOMANI 24 febbraio

Messaggio  lbonomo il Mer Feb 23, 2011 6:18 pm

ricevo da Giovanna Lo Presti la convocazione della prossima riunione - domani [perdono ma ho saputo dell'appuntamento or ora: mi devo essere perso qualcosa in precedenza]- di RSU NO GELMINI:

sarebbe bene che qualcuno di noi andasse: per quanto riguarda me dubito di farcela con i tempi. Dovremmo rimanere presenti come gruppo, fossìanche con un solo rappresentante nei coordinamenti cittadinio

Forse l'avviso per la riunione del Coordinamento RSUNOGELMINI di domani, giovedì 24 febbraio alle ore 17,00 presso l'Istituto Regina Margherita in via Valperga Caluso 12 vi sarà già arrivato. Ricordo a tutti cosa bolle in pentola - un progetto deprecabile di "alleggerimento" della scuola statale, che passa attraverso tagli criminali e riduzioni di spesa dissennati ed una campagna ideologica che vede nella "bandiera" della meritocrazia il suo simbolo vincente. La scuola è in uno stato di sofferenza che non può che aggravarsi; non possiamo sperare in un cambio di governo perché, per troppi aspetti, la politica scolastica del centro-sinistra è stata vicina - ancorché abbia usato toni meno offensivi e maleducati - a quella del centro-destra.
Sta a noi lavoratori dell'istruzione opporci ad un disegno regressivo che ogni giorno dà i suoi frutti malefici - fra gli ultimi il demenziale regolamento sul tirocinio formativo attivo (TFA) che ha il nobile scopo di mandare a casa senza lavoro colleghi precari che sino ad oggi sono stati sfruttati e di continuare a sfruttare i fortunati che rimarranno in servizio.
A domani, quindi
Giovanna Lo Presti



lbonomo

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.09.10

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum