Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!! Empty Re: SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!!

Messaggio  Katia Martino Ven Dic 03, 2010 9:33 pm

DOBBIAMO VEDERCI IN TANTI!!! DOBBIAMO PARLARCI, CONFRONTARCI, COORDINARCI!!! BISOGNA RESISTERE O MEGLIO ANCORA ESISTERE !!!

Igor Campagnola ha scritto:Il tuo richiamo è un segnale di pericolo: chi guarda il sito vede dismissione ecc...; ho l'impressione che siamo tutti presi da questioni secondarie e non abbiamo saputo organizzarci come all'università. Perché quando non ci sono gli studenti mi annoio a morte e mi sembra che finisca tutto in litigi, chiacchiere, pinzillachere. Abbiamo un obiettivo sì o no? noi vogliamo la testa dei cortei ma non siamo la testa pensante delle proteste (io mi metto nel gruppo, non ho manie di protagonismo) e infatti dopo un po' più nessuno ci considera, giustamente. Vorrei vedervi prima della temuta riapertura delle graduatorie e, insomma, battere il ferro fin che è caldo, arrivando al fatidico giorno in cui scopriremo che siamo stati davvero licenziati con l'opinione pubblica dalla nostra parte, come sta avvenendo per i ricercatori universitari e gli studenti (applauditi a Roma dagli automobilisti in coda da ore). Forse saremmo più stimati e apprezzati se avessimo un po' di coraggio, cosìinvece siamo percepiti come parassiti fedelissimi al regime e pronti solo a lagnarsi per mantenere "lo status quo" come va ripetendo l'illuminata Ministra. Dobbiamo ricordare a tutti che la premessa per un università funzionante è una media funzionante, per una media funzionante una buona primaria, per una buona primaria famiglie non allo sbando anche economicamente (perché la crisi è forte anche fuori dalla scuola). Igor

Katia Martino

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!! Empty Io ci sono, ma non per putiferiare invano

Messaggio  Igor Campagnola Ven Dic 03, 2010 5:06 pm

Il tuo richiamo è un segnale di pericolo: chi guarda il sito vede dismissione ecc...; ho l'impressione che siamo tutti presi da questioni secondarie e non abbiamo saputo organizzarci come all'università. Perché quando non ci sono gli studenti mi annoio a morte e mi sembra che finisca tutto in litigi, chiacchiere, pinzillachere. Abbiamo un obiettivo sì o no? noi vogliamo la testa dei cortei ma non siamo la testa pensante delle proteste (io mi metto nel gruppo, non ho manie di protagonismo) e infatti dopo un po' più nessuno ci considera, giustamente. Vorrei vedervi prima della temuta riapertura delle graduatorie e, insomma, battere il ferro fin che è caldo, arrivando al fatidico giorno in cui scopriremo che siamo stati davvero licenziati con l'opinione pubblica dalla nostra parte, come sta avvenendo per i ricercatori universitari e gli studenti (applauditi a Roma dagli automobilisti in coda da ore). Forse saremmo più stimati e apprezzati se avessimo un po' di coraggio, cosìinvece siamo percepiti come parassiti fedelissimi al regime e pronti solo a lagnarsi per mantenere "lo status quo" come va ripetendo l'illuminata Ministra. Dobbiamo ricordare a tutti che la premessa per un università funzionante è una media funzionante, per una media funzionante una buona primaria, per una buona primaria famiglie non allo sbando anche economicamente (perché la crisi è forte anche fuori dalla scuola). Igor

Igor Campagnola

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!! Empty SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!!

Messaggio  Katia Martino Mar Nov 30, 2010 11:58 pm

CARI TUTTI DOVE SIETE???

Katia Martino

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!! Empty Re: SE CI SIETE BATTETE UN COLPO!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.