Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CENA DI AUTOFINANZIAMENTO: disdetta & Smobilitazione

Andare in basso

CENA DI AUTOFINANZIAMENTO: disdetta &  Smobilitazione Empty CENA DI AUTOFINANZIAMENTO: disdetta & Smobilitazione

Messaggio  lbonomo Gio Dic 02, 2010 12:05 am

cari amici, non avendo ricevuto se non pochissime adesioni all'organizzazione della cena di sottoscrizione - anche dopo l'appello ultimativo di Simona di sabato -, nella riunione di ieri 30/11 si è deciso di non impegnarci per la cena di domenica 5 p.v.
Ho provveduto a comunicare la nostra rinuncia alla casa del quartiere S. Salvario presso cui avevamo fermato il salone grande dalle h. 19.00 alle h. 24 (l'affitto sarebbe ammontato a 90 euro ca.) via mail:
pur dichiarandoci disposti a pagare l'eventuale penale per il ritardo della comunicazione di disdetta, l'amministratrice dell'associazione non ha ritenuto di chiederci alcunché.
come sarà comunicato nel prossimo verbale e dopo la presentazione della domnada di occupazione del suolo pubblico -se n'è incaricata la nostra instancabile Giulia, che non molla nonostante il momento, diciamolo, sia di bassa per tutti -, si proporrà un gazebo informativo per il giorno 18/12 c/o il cortile del Maglio di Borgo Dora in occasione dei mercatini di Natale:su tale iniziativa
avremo tutti modo di discutere sul forum se e quando sarà accordato il permesso.

luca bonomo

lbonomo

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.