Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ODG 11/10: discussione

4 partecipanti

Andare in basso

ODG 11/10: discussione Empty Re: ODG 11/10: discussione

Messaggio  Leonardo Castellana Dom Ott 10, 2010 12:17 pm

Condivido l'odg e aggiungerei anch'io un momento dedicato alla discussione sull'incontro con rsu nogelmini.
Circa la riapertura delle graduatorie e il pettine, utilizzerei la prossima assemblea per stabilire un gruppo di lavoro in merito. Io mi candido.

Leonardo Castellana

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

ODG 11/10: discussione Empty Re: ODG 11/10: discussione

Messaggio  rosi demicco Sab Ott 09, 2010 7:11 pm

L'odg per lunedì va bene. Discuterei però della questione del "pettine" per ultimo per occuparci prima delle questioni manifestazione-piattaforma.
Visto che qualcuno riesce ad andare all'Avogadro, inserirei un punto nell'odg per riportare ciò di cui è stato discusso nell'assemblea RSU no-"strega ghermini".

A lunedì.
Rosy



lbonomo ha scritto:cari amici del FORUM,
c'è qualcuno? o siamo ancora tutti nel gruppo/gruppi google. LUNEDI' di che si discuterà?
a. organizzazione manifestazione 15
b. pettine [nella discussione su un punto così importante si sono espresse solo 5 persone: 4 favorevoli, 1 contrario alla trattazione del tema nella riunione dell'11; pertanto rientra nell'ordine del giorno, salvo qualcuno aderisca alla proposta di rimandare il punto al 18/10 o alla prossima riunione]. Qualcuno propone di individuare un esperto sulla questione, che si impegni a esporla in maniera completa agli altri e nei prossimi mesi a tenere il gruppo aggiornato di eventuali evoluzioni della questione: chi lo fa?
c. piattaforma per incontro regione.

ciao

luca

rosi demicco

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

ODG 11/10: discussione Empty Re: ODG 11/10: discussione

Messaggio  Daniele Lo Vetere Sab Ott 09, 2010 5:57 pm

L'odg è ok per me. La questione del pettine e della riapertura delle graduatorie è tema che va prima o poi affrontato seriamente, anche se non c'è fretta. Se ce la facciamo lunedì bene, se no pazienza, si va la volta dopo.
Daniele
P. S. Io non so ancora se ce la faccio a venire, cmq leggerò eventualemtne il verbale.
P. P. S. A propos! Chi ha redatto il verbale dell'assemblea scorsa? Leggo sui precari autoconvocati che se ne vuole una versione meno succinta. Chi l'ha scritto ha voglia di provvedere? Effettivamente è parso anche a me un po' sbrigativo, ma io credo che lo sia per fretta, non per fraude e dolo. Ma leggo che qualcuno di là suppone ci siano volontà esplicitamente tese a nascondere fatti e addirittura volontà esterne (???) che vogliono far chiudere il gruppo autoconvocati. Mi sembra francamente eccessivo, ma magari un gesto di cortesia e distensione potrebbe servire a sciogliere alcune tensioni accumulate, anche perché leggo che c'è stata la defezione di Daniela. Spero ci ripensi.

Daniele Lo Vetere

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

ODG 11/10: discussione Empty ODG 11/10: discussione

Messaggio  lbonomo Sab Ott 09, 2010 11:42 am

cari amici del FORUM,
c'è qualcuno? o siamo ancora tutti nel gruppo/gruppi google. LUNEDI' di che si discuterà?
a. organizzazione manifestazione 15
b. pettine [nella discussione su un punto così importante si sono espresse solo 5 persone: 4 favorevoli, 1 contrario alla trattazione del tema nella riunione dell'11; pertanto rientra nell'ordine del giorno, salvo qualcuno aderisca alla proposta di rimandare il punto al 18/10 o alla prossima riunione]. Qualcuno propone di individuare un esperto sulla questione, che si impegni a esporla in maniera completa agli altri e nei prossimi mesi a tenere il gruppo aggiornato di eventuali evoluzioni della questione: chi lo fa?
c. piattaforma per incontro regione.

ciao

luca

lbonomo

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

ODG 11/10: discussione Empty Re: ODG 11/10: discussione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.