Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

urgente e scandaloso!!!

2 partecipanti

Andare in basso

urgente e scandaloso!!! Empty Re: urgente e scandaloso!!!

Messaggio  lbonomo Dom Nov 21, 2010 2:16 pm

si potrebbe contattare anche Nuova Società, che era alla manifestazione e ha raccolto una dichiarazione a nostro nome
http://www.nuovasocieta.it/redazione.html

lbonomo

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente e scandaloso!!! Empty specchio dei tempi

Messaggio  lbonomo Sab Nov 20, 2010 5:37 pm

per evitare che la nostra iniziativa sul Salvaprecari in Regione venga usucapita dalla Triplice & c., si potrebbe battere tutti sul tempo:
scriviamo a Specchio dei Tempi de La Stampa: deve essere breve e conciso e parlare delle minacce dei dirigenti e del pasticcio normativo.
io getto il sasso e nascondo la mano: non ho tempo di scrivere questa lettera... chi ci potrebbe pensare?

luca

lbonomo

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente e scandaloso!!! Empty urgente e scandaloso!!!

Messaggio  federica daidone Sab Nov 20, 2010 3:42 pm

Cari ragazzi,

sn molto arrabbiata. il mio preside, al quale avevo chiesto se fosse arrivata una circolare in merito al salvaprecari (dopo il nostro incontro in regione del 17), mi ha gentilmente girato il file che vi allego.

ecco qua. inutile dire che sn furente. e ora spero sia chiaro a tutti, come dicevo a daniele, chi ci vuole fagocitare e quale interesse abbia nei confronti dei precari.

siamo stati ingenui, di nuovo. io avevo anche pensato di girare il nostro comunicato a tutte le scuole, ma poi, nella concitazione delle tante cose da fare mercoledì, mi è passato di mente. ecco cosa intendevo dire quando dicevo che i precari stanno diventando scomodi e quindi "comodi" per chi ci vuol lucrare sopra e farsi bello.

tra l'altro questo com. stampa è del 19, quindi due giorni in ritardo rispetto al nostro.

nn potremmo dar visibilità alla cosa?? in fondo tanta stampa ha ricevuto il nostro comunicato...io di farmi usare così nn ne ho proprio voglia.

tra l'altro la mailing list delle scuole dovremmo procurarcela.

sn incazzata nera...quegli stronzi comunicano che "chiedono un incontro di chiarimento"??? ma noi l'abbiam già avuto!! e spero anche che alla cara Casagrande a questo punto, giovedì si faccia un po' il culo.

aspetto vostre urla di rabbia.
godetevela

federica daidone

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

urgente e scandaloso!!! Empty Re: urgente e scandaloso!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.