Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMANI IN VIA MILLIO PARLERA' IL COLLEGA LORENZO AZZARO-INCONTRO LUN 24-IMPUGNATIVA PER IL RUOLO

3 partecipanti

Andare in basso

DOMANI IN VIA MILLIO PARLERA' IL COLLEGA LORENZO AZZARO-INCONTRO LUN 24-IMPUGNATIVA PER IL RUOLO Empty Troviamo un'altra sede in Centro

Messaggio  GIULIA BERTELLI Gio Gen 20, 2011 1:15 am

Luca ed Angelo scusate ma noi facciamo le riunioni presso la sede CUB per comodità visto che è in Centro.
Se avete un altro posto capiente da proporre per me è uguale e penso anche per tutti gli altri che ci sono sempre stati.
L'assemblea di domani sera dove interverrà per noi Lorenzo che non è tesserato proprio a nulla, è dei sotenitori dello sciopero del 28 che sono diversi e ci siamo anche noi.
Avete altri dubbi?
In attesa ti saluto e attendo le vostre proposte
Un abbraccio
Giulia

GIULIA BERTELLI

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANI IN VIA MILLIO PARLERA' IL COLLEGA LORENZO AZZARO-INCONTRO LUN 24-IMPUGNATIVA PER IL RUOLO Empty Re: DOMANI IN VIA MILLIO PARLERA' IL COLLEGA LORENZO AZZARO-INCONTRO LUN 24-IMPUGNATIVA PER IL RUOLO

Messaggio  angelorollo Mer Gen 19, 2011 9:13 pm

Il problema esiste ed é importante parlarne. Ma senza uno straccio di documento che sancisca l'autonomia rispetto alla CUB non si andrà da nessuna parte. Ripropongo l'assemblea plenaria in università o comunque in luogo neutro

angelorollo

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANI IN VIA MILLIO PARLERA' IL COLLEGA LORENZO AZZARO-INCONTRO LUN 24-IMPUGNATIVA PER IL RUOLO Empty LEPS_Torino chiama CUB: una provocazione

Messaggio  lbonomo Mer Gen 19, 2011 8:48 pm

scusate, io non sono iscritto CUB: posso e/o devo partecipare alla riunione di lunedì?
a questo punto sarebbe il caso di federarci al CUB: meglio federati che vassalli...
in ogni caso, a questo punto, le critiche di FLC-CGIL sul fatto che noi fossimo il gruppo precari-scuola della CUB non erano del tutto ingiuste.
Se posso fare un ulteriore rilievo non è stato fatto nessun report delle riunioni organizzative precedenti sul forum o sul google group: non mi sembra del tutto corretto.

scusate: io, è vero, non ci sono stato dopo il 15 dicembre, ma ora il mio grado di coinvoligimento si abbassa ulteriormente, visto che mi sento di far parte di quello spezzone del gruppo che voleva preservare un grado di autonomia da qualsiasi sindacato: ce l'abbiamo fatta con la CGIL, cadiamo su CUB. CoBAS non pervenuti.

nonostante le forme non certo pacate del mio intervento, sollecito un ragionamento

luca

lbonomo

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANI IN VIA MILLIO PARLERA' IL COLLEGA LORENZO AZZARO-INCONTRO LUN 24-IMPUGNATIVA PER IL RUOLO Empty DOMANI IN VIA MILLIO PARLERA' IL COLLEGA LORENZO AZZARO-INCONTRO LUN 24-IMPUGNATIVA PER IL RUOLO

Messaggio  GIULIA BERTELLI Mer Gen 19, 2011 3:22 pm

Giovedì 20 gennaio alle 21 presso il Centro di Incontro di Via Millio 20 si terrà un'assemblea per discutere della situazione dei lavoratori metalmeccanici ed organizzare la mobilitazione e lo sciopero; per noi parlerà Lorenzo Azzaro, quindi è davveroi importante esserci.


Al fine di organizzare per il meglio lo sciopero del 28, ci troviamo lunedì 24 ore 21 presso la sede CUB c.so Marconi 34, per organizzare al meglio lo spezzone del corteo da noi occupato.

Domani presso la sede della CUB scuola, proseguono le compilazioni delle impugnative per il ruolo, dalle 15,30.

Ciao
Giulia

GIULIA BERTELLI

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANI IN VIA MILLIO PARLERA' IL COLLEGA LORENZO AZZARO-INCONTRO LUN 24-IMPUGNATIVA PER IL RUOLO Empty Re: DOMANI IN VIA MILLIO PARLERA' IL COLLEGA LORENZO AZZARO-INCONTRO LUN 24-IMPUGNATIVA PER IL RUOLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.