Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

legge regionale: cercasi presenze

2 partecipanti

Andare in basso

legge regionale: cercasi presenze Empty Re: legge regionale: cercasi presenze

Messaggio  Katia Martino Lun Ott 25, 2010 11:55 pm

Poichè sono ancora disoccupata posso dare la mia disponibilità...ovviamente sarebbe meglio se con me venisse almeno un'altra persona!
Daniele Lo Vetere ha scritto:Cari colleghi, giovedì 28 ottobre (questo) alle ore 9,30 in Consiglio regionale si riunisce la VI Commissione (Cultura e istruzione) per consultazioni sulla legge regionale sull'edilizia delle private di cui abbiamo già parlato su questo gruppo. Io sto preparando la piattaforma, ma purtroppo il giovedì mattina lavoro. E' assolutamente necessario esserci e urge la presenza di uno di noi. Chi può? Mi raccomando, è importante! Ovviamente l'intervento nostro può anche consistere nella lettura del documento che sto preparando, per cui non è richiesta una conoscenza dei dettagli della faccenda.
Aspetto vostre risposte.
Daniele

Katia Martino

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

legge regionale: cercasi presenze Empty addenda

Messaggio  Daniele Lo Vetere Dom Ott 24, 2010 11:19 pm

Dimenticavo: ho contattato telefonicamente la Pentenero (ex-assessore regionale all'istruzione, con Bresso, attualmente consigliere regionale e membro della VI commissione), che mi ha detto si sarebbe attivata per farci parlare. Ho spedito lettera di formale richiesta a lei e al presidente della suddetta commissione. Aspetto notizie. Nel caso non ci invitassero preventivamente, andiamo e ci iscriviamo a parlare comunque. E' un nostro diritto.
Daniele

Daniele Lo Vetere

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

legge regionale: cercasi presenze Empty legge regionale: cercasi presenze

Messaggio  Daniele Lo Vetere Dom Ott 24, 2010 11:16 pm

Cari colleghi, giovedì 28 ottobre (questo) alle ore 9,30 in Consiglio regionale si riunisce la VI Commissione (Cultura e istruzione) per consultazioni sulla legge regionale sull'edilizia delle private di cui abbiamo già parlato su questo gruppo. Io sto preparando la piattaforma, ma purtroppo il giovedì mattina lavoro. E' assolutamente necessario esserci e urge la presenza di uno di noi. Chi può? Mi raccomando, è importante! Ovviamente l'intervento nostro può anche consistere nella lettura del documento che sto preparando, per cui non è richiesta una conoscenza dei dettagli della faccenda.
Aspetto vostre risposte.
Daniele

Daniele Lo Vetere

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

legge regionale: cercasi presenze Empty Re: legge regionale: cercasi presenze

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.