Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appuntamento con la Dottoressa Casagrande

Andare in basso

Appuntamento con la Dottoressa Casagrande Empty Re: Appuntamento con la Dottoressa Casagrande

Messaggio  Katia Martino Gio Nov 25, 2010 5:46 pm

Ho dimenticato di dirvi che abbiamo chiesto alla Dottoressa di posticipare l'incontro alle ore 18:00. Aspettiamo comunicazione formale. Saluti a tutti.


Katia Martino ha scritto:Così mi scrive oggi la Dottoressa Casagrande:
_Si comunica che, per sopravvenuti impegni istituzionali, l'incontro previsto per oggi alle ore 18,00 presso la Regione Piemonte in via Magenta 12 a Torino (sala riunioni p.t.) è posticipato a domani venerdì 26 novembre 2010 alle ore 16.00, stessa sede.

Cordiali saluti.


Il Direttore Regionale
Dott.ssa Paola CASAGRANDE


Direi che a questo punto dobbiamo anche posticipare la nostra riunione...saluti a tutti Katia affraid

Katia Martino

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento con la Dottoressa Casagrande Empty Appuntamento con la Dottoressa Casagrande

Messaggio  Katia Martino Gio Nov 25, 2010 5:16 pm

Così mi scrive oggi la Dottoressa Casagrande:
_Si comunica che, per sopravvenuti impegni istituzionali, l'incontro previsto per oggi alle ore 18,00 presso la Regione Piemonte in via Magenta 12 a Torino (sala riunioni p.t.) è posticipato a domani venerdì 26 novembre 2010 alle ore 16.00, stessa sede.

Cordiali saluti.


Il Direttore Regionale
Dott.ssa Paola CASAGRANDE


Direi che a questo punto dobbiamo anche posticipare la nostra riunione...saluti a tutti Katia affraid

Katia Martino

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.