Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE 15/10

Andare in basso

ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE 15/10 Empty ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE 15/10

Messaggio  lbonomo Mar Ott 12, 2010 12:27 am

Scusandomi per la mia assenza di oggi [lunedì 11 ott '10], propopongo di avviare un argomento in cui radunare tutte le iniziative per la minifestazione.

A. Alla assemblea degli universitari, a cui sono stato delegato a partecipare nella nostra riunione del 5/10 u.s., ho lanciato loro l'invito alla partecipazione anche alla nostra manifestazione; ho aperto dei contatti con Ferretti [ricercatore] e con il gruppo degli studenti organizzatori dell'assemblea [SI Studenti Indipendenti].
Dopo aver creato all'uopo un account FB [Olmo Cubano], ho stretto amicizia con l'uno e gli altri e ho prodotto un evento, chiedendo l'adesione all'invito alla nostra manifetazione: se il ricercatore sarà a Roma, quindi indisponibile, i secondi - gli studenti - mi hanno ventilato l'invio almeno di una delegazione di universitari... bisognerebbe noi tutti stare loro un po' dietro sollecitandoli, vista la quantità enorme di iniziative che hanno in piedi questa settimana; ricordiamo loro di noi. La parola d'ordine è che la vostra battaglia è la nostra battaglia e viceversa.
A. bis: Rosy, che ne è stato del nostro amico ricercatore Carlo? riusciamo a coinvolgerlo?

lbonomo

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.