Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino

4 partecipanti

Andare in basso

8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino  Empty Re: 8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino

Messaggio  Laura Buscemi Sab Nov 06, 2010 10:28 am

Ciao a tutti,
mi spiace essermi eclissata, ma è un periodo che, per vari motivi, sono presa su più fronti. Tuttavia, mi tengo il più possibile aggiornata, anche se non sempre ho poi il tempo per rispondere (anche in concreto) alle molteplici iniziative in atto. Pertanto, mi scuso fin d'ora se non potrò esserci nè l'8/11 nè alla cena del 13/11, se si farà, e ringrazio davvero dal profondo chi si sta spendendo anche per chi come me per vari motivi non ha la possibilità al momento di essere presente fisicamente.
A presto,
Laura

Laura Buscemi

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino  Empty Re: 8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino

Messaggio  federica daidone Mar Nov 02, 2010 3:39 pm

il lunedì, come sempre, mi libero solo alle 20,00...sob!!

Federica

federica daidone

Messaggi : 83
Data di iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino  Empty Re: 8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino

Messaggio  simona Lun Nov 01, 2010 8:45 pm

ciao,
come avevo anticipato durante l'ultima assemblea, l'8 ho un collegio docenti e non credo che farò in tempo.
buona riunione
s

simona

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino  Empty 8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino

Messaggio  lbonomo Dom Ott 31, 2010 8:22 pm

8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino
h. 18.00

necessita discutere odg:
1) cena di sottoscrizione 13/11: organizzazione

lbonomo

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino  Empty Re: 8/11- SEDE CUB [c.so marconi 24]: riunione gruppo disoccupati e precari scuola pubblica Torino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.