Lavoratori e Precari Scuola Pubblica Torino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini

5 partecipanti

Andare in basso

Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini Empty Re: Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini

Messaggio  Daniele Lo Vetere Sab Ott 09, 2010 5:49 pm

Scusate, ma perché discutere se andare o no alla riunione delle RSu No Glemini? ANDIAMO! Si vede, ci si confronta, si organizza qualcosa insieme, anche in previsione dello sciopero del 15.
Detto questo, io però non ci sono, perché lavoro ancora a quell'ora. Forse riesco a venire dopo all'incontro dell 18.
Daniele

Daniele Lo Vetere

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini Empty Re: Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini

Messaggio  peppe&bea Ven Ott 08, 2010 10:19 pm

Anch'io sono stato contattato e hanno richiesto la nostra presenza all'Avogadro alle 17:00. In pratica stanno smuovendo i docenti di ruolo e hanno richiesto di offrire la nostra presenza per formare un importante gruppo.

peppe&bea

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini Empty Re: Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini

Messaggio  Leonardo Castellana Ven Ott 08, 2010 8:42 pm

Per Deborah
le Rappresentanze Sindacali Unitarie no Gelmini sono RSU nelle scuole torinesi che si sono uniti per promuovere iniziative coordinate contro la riforma. L'idea di collegare il movimento dei precari ai soggetti piu' attivi tra il personale di ruolo, non e' male.
Non ricordo la scelta della sede universitaria per il collegamento alla ricerca, comunque se facciamo come ha proposto Angelo salviamo capra e cavoli.

Leonardo Castellana

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini Empty Re: Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini

Messaggio  Leonardo Castellana Ven Ott 08, 2010 8:36 pm

Direi che va bene cosi', chi vuole va all'avogadro alle 17 e poi a palazzo nuovo alle 18.
Io penso di farcela a venire anche all'avogadro (finisco alle 16 a Scuola).

Leonardo Castellana

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini Empty Re: Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini

Messaggio  angelorollo Ven Ott 08, 2010 7:18 pm

la mia proposta per l'assemblea con RSU no Gelmini:
personalmente andrei con chi altri è disponibile, lunedì alle 17 all'avogadro, quindi raggiungo l'assemblea a palazzo nuovo alle sei.
c'è qualcuno che si aggiunge?
cosa ne pensate?

angelorollo

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini Empty Re: Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini

Messaggio  deborah rocchietti Gio Ott 07, 2010 11:02 pm

Scusate l'ignoranza che sono le RSU no Gelmini???
Per me non fa molta differenza trovarsi all'avogadro o a palazzo nuovo, ma non si voleva in tal modo coinvolgere anche i lavoratori della ricerca??? Attendo chiarimenti
Deborah

deborah rocchietti

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini Empty Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini

Messaggio  angelorollo Mer Ott 06, 2010 7:02 pm

Questa mattina ho incontrato Anna Civarelli delle RSU no Gelmini che mi ha detto che loro si incontrano Lunedì 11 alle 17 presso l'Avogadro. La sua proposta è di incontrarci tutti insieme.
Magari confrontiamoci su questa possibilità per comunicarglielo.
Io credo che una possibilità sia incontrarsi per chi gli è possibile alle 17 con RSU no Gelmini e poi continuare con la nostra ma spostata all'Avogadro

angelorollo

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini Empty Re: Propostaper assemblea 11/10 con RSU no gelmini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.